Tutto sul Pagamento
Informazioni sulla modalità di pagamento, tutti i prezzi indicati nel sito sono IVA COMPRESA per tutti gli articoli acquistabili a carrello.
Mentre sui preventivi vedrai applicato prezzo imponibile e prezzo con Iva.
Da Tuttocomodo.com puoi acquistare in tutta sicurezza con:
► PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
Eter Srl Unipersonale si avvale per i pagamenti con carta di credito del server sicuro di PayPal.
É possibile utilizzare le comuni carte di credito del circuito Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Aura, Discover, carte prepagate. Le carte prepagate, come ad esempio Postepay o Kalibra, sono in genere accettate su PayPal, purché la società emittente rilasci un estratto conto in forma elettronica o cartacea, al fine di diventare utente verificato. Prima di aggiungere una carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal, assicurati che la società emittente offra tale servizio.
Ma io non ho un conto Paypal!
Con il servizio Pro a cui Tuttocomodo.com e affiliato, è possibile effettuare il pagamento pur non avendo un conto Paypal. Non è necessaria la registrazione. Una volta redirectati sulla pagina protetta (HTTPS) di Paypal potrete portare a termine la transazione inserendo i dati della carta richiesti. I dati della vostra carta saranno gestiti esclusivamente dalla banca. Il sito Comodo.it e Eter Srl Unipersonale non vengono mai a conoscenza di tali dati. La connessione alla banca avviene con protocollo SSL (Secure Socket Layer) che cripta i dati, ossia li trasforma in serie di caratteri alfanumerici, rendendoli inutilizzabili per utenti non autorizzati.
► PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO
Intestato a Eter Srl Unipersonale
Poste Italiane S.p.a.
IBAN: IT15C0760104000001017739572
Per i bonifici esteri:
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
IMPORTANTE: Poiché i tempi necessari per l’accredito su nostro conto sono circa 3/4 giorni lavorativi, vi consigliamo di inviare una copia della contabile del bonifico via e-mail a info@tuttocomodo.com per velocizzare l'evasione dell'ordine.
ATTENZIONE: E’ obbligatorio come causale mettere il numero dell’ordine che ricevi via E-mail. Ti ricordiamo che il mancato pagamento o il mancato ricevimento della conferma dell'avvenuto pagamento non ci consentono purtroppo di mandare a buon fine l'ordine.