La Eter S.R.L. prosegue e migliora il lavoro della Mercurio sas, azienda nata nel 1996 ad opera dell’imprenditore Massimo Valente di Bisceglie).
Durante gli anni grazie ad un gruppo di lavoro affiatato e meticoloso, riesce a conseguire i primi risultati nel commercio elettronico che diventa il business aziendale.
Dall'esperienza e dal lavoro come osteopata di Massimo Valente nasce anche Tuttostepatia.it. Questo portale si propone di fornire in rete chiare informazioni agli utenti che desiderano avvicinarsi e conoscere la filosofia, i principi e le tecniche osteopatiche. Con preciso obbiettivo di far chiarezza su cosa sia l’osteopatia, e cosa non lo sia.
Da questo punto parte la ricerca dei migliori prodotti da utilizzare nell'ambito osteopatico e non solo. Anche nella scelta dei lettini è stata fatta un'approfondita ricerca per trovare il compromesso migliore tra qualità, esigenze del professionista e prezzo. In poche parole, un prodotto che possa essere il miglior ausilio tecnico possibile per chi lo utilizza.
Questo è proprio quello che abbiamo creato con Tuttocomodo.com: un valore aggiunto per tutti quei professionisti, tale da ottimizzare lavoro e capacità personali, usufruendo di un valido “collaboratore” che consideri non solo il benessere dei clienti ma anche quello di chi utilizza il lettino stesso (a riguardo leggi anche il nostro post: Le caratteristiche di un buon lettino elettrico).
Nel 2015 nasce Tuttoanatomia.it, il sito che raccoglie i più importanti marchi europei di modelli anatomici per lo studio anatomico del corpo umano e non solo. Navigando su questo portale potrai scegliere i modelli e le ossa didattiche più importanti delle aziende 3B Scientific ed Erler-Zimmer
Altre info: Il primo nato della famiglia Mercurio Sas-Eter Srl è Comodo.it, il portale dei preservativi, ormai leader di mercato in Italia nella vendita di preservativi e ausili per la sessualità, offre dal 1998 informazioni specifiche sulla sessualità e tutto quello che ne consegue. L'obiettivo principale di Comodo.it è da sempre quello di rendere il preservativo un vero e proprio accessorio del piacere sessuale, mutando la considerazione da “terzo incomodo dell’amore” a vero e proprio “valore aggiunto dell’amore”