Lettino elettrico Tuttocomodo G6E PLUS: il lettino multifunzionale per osteopati e fisioterapisti
Grazie al suo design elegante, il Lettino Tuttocomodo G6E PLUS rende semplici e possibili svariate posizioni da terapia manuale e osteopatica.
Caratteristiche generali del lettino elettrico Tuttocomodo G6E PLUS
La struttura, stabile in tutte le posizioni e capace di rendere comoda la seduta del paziente a qualsiasi altezza.
Per questo motivo il lettino elettrico Tuttocomodo G6E PLUS è equipaggiato con un uno o più dispositivi elettrici di regolazione dell’altezza che permettono la regolazione sino alla posizione di scarico, in modo da poter eseguire particolari posizioni di fisioterapia, osteopatia e chiropratica.
La tecnologia del lettino elettrico rende la regolazione delle altezze molto semplice, specie durante le sedute di terapia. La sua duttilità consente l’utilizzo in vari impieghi: dalle semplici visite per esame, ai massaggi; sono consigliati anche per trattamenti fisioterapici, osteopatici e chiropratici. In taluni casi possono essere utilizzati per semplici operazioni chirurgiche.
Componenti del lettino elettrico Tuttocomodo G6E PLUS
- Motori HANNING©
- Pistoni a gas SUSPA©
Lettino Elettrico Tuttocomodo G6E PLUS: ottimo anche per terapie manuali
Questo lettino elettrico permetterà di eseguire le più importanti posizioni di trattamento osteopatico:
- posizione a gobba di cammello
- posizione Trendelburg
- più svariate posizione tecniche
Il Lettino Tuttocomodo G6E PLUS è equipaggiato con tre motorini elettrici, uno per movimentare l'altezza perpendicolare, il secondo ed il terzo motorino sono installati sotto i segmenti centrali e permettono la movimentazione degli stessi e il raggiungimento delle posizioni tecniche sopraelencate.